Il Presidente della Provincia di Perugia ringrazia il Corpo della Guardia di Finanza in occasione del 246° anniversario dalla Fondazione

Data:

Il Presidente della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta esprime parole di encomio e gratitudine al Corpo della Guardia di Finanza nel 246° anniversario della Fondazione.
“Intendo esprimere i più sentiti sentimenti di vicinanza a nome della comunità che rappresento al Comandante regionale, Generale B. Benedetto Lipari affinché li estenda a tutto il personale della Guardia di Finanza dell’Umbria. Per i noti motivi legati al Coronavirus questo importante anniversario si è dovuto svolgere in maniera sobria e raccolta.

La presenza del Prefetto di Perugia Claudio Sgaraglia ha autorevolmente rappresentato tutti noi, uniti nel rimarcare il ruolo fondamentale che le Fiamme Gialle rappresentano per la società – dichiara Bacchetta – I numeri delle tante operazioni e indagini in stretta sinergia con la Magistratura ordinaria e contabile realizzate nel 2019, danno il segno dell’impegno che gli uomini della Finanza mettono in campo a garanzia della legalità e della giustizia sociale. Un compito delicato che con discrezione e alta professionalità caratterizza questi servitori dello Stato. Con l’augurio di poter festeggiare il 247° anniversario nelle modalità più consone all’importante appuntamento rinnovo i ringraziamenti più sinceri”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, bocciata la mozione per intitolare una via a Norma Cossetto: opposizioni all’attacco

Si accende il dibattito politico a San Giustino dopo...

Pallavolo Altotevere, la spinta di Chiella: “Una vittoria piena per sbloccare l’attuale impasse”

Anche il giovane libero biancazzurro spera nella riconquista dei...

Corso di alta formazione per creatori e performer della scena teatro, danza, performance

UN PERCORSO GRATUITO E RESIDENZIALE PROMOSSO DA CAPOTRAVE/KILOWATT, ARMUNIA...