Volley mercato: Polenzani e Paradisi, altra stagione con il Trestina

Data:

Altre importanti riconferme al Trestina Volley per il prossimo campionato di B2. Infatti vestiranno ancora bianconero la palleggiatrice Anna Polenzani (classe 1997) e la centrale Sofia Paradisi (classe 1994), due “veterane” (se così possiamo chiamarle nonostante la giovanissima età!) della società altotiberina.

“Siamo contente di iniziare questa avventura in una categoria del tutto nuova, per noi che facciamo parte della società di Trestina fin da piccole essere confermare in B2 è una grande soddisfazione. Non vediamo l’ora di iniziare, di conoscere le nuove compagne, di divertirci e di impegnarci insieme per raggiungere nuovi obiettivi”.

E allora… ben ritrovate Anna e Sofia, e a presto!

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro ospita “Inciso di Vita”: la nuova mostra di Irene Ameleti tra arte, sperimentazione e tradizione tipografica

Il Comune di Sansepolcro è lieto di annunciare l’inaugurazione...

Sansepolcro, il 4 dicembre inaugurazione della nuova palestra Buonarroti: un investimento per la comunità

A Sansepolcro tutto pronto per la cerimonia di inaugurazione della...

Sansepolcro: al via l’ultimo step della riorganizzazione della raccolta rifiuti

Dal 2 febbraio parte il Porta a Porta nella...