“Movida si…cura”, ancora test per tutti

Data:

Visto il grande afflusso della prima edizione, si ripete “Movida si…cura”, la campagna per effettuare i test sierologici gratuitamente ai cittadini.

L’appuntamento è per domani venerdì 25 e sabato 26 settembre sempre nel chiostro del Comune di Sansepolcro. Orario: dalle 21 all’una.

Si ricorda che l’iniziativa, sostenuta dall’amministrazione comunale, rientra nella campagna della Regione Toscana con la collaborazione della Asl Toscana sud est e l’aiuto di Misericordia, Croce Rossa e Anpas. E’ necessario presentarsi con la tessera sanitaria ed avere la residenza in Italia. I minorenni dovranno essere accompagnati da entrambi i genitori.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Massimilla (PSI): “Il TAR non basta: ora una scuola dignitosa per gli studenti della Dante Alighieri”

Il Partito Socialista Italiano di Città di Castello accoglie...

Cardelli Auto, 50 anni di attività: una storia di famiglia e territorio

SANSEPOLCRO – Cinquant’anni di attività e un traguardo che...

Ad In Primo Piano, sul dimensionamento scolastico, voce alla famiglie

Ad In Primo Piano Lucia Fiorucci ed Erica Bianconi https://youtu.be/-Gy9ecmJk7Y