Emergenza Covid 19 a Sansepolcro: Cornioli “oggi 10 nuovi positivi, negli due giorni un rialliniamento dei tamponi effettuati”

Data:

“Oggi la Asl ci ha comunicato 10 nuovi casi positivi a Sansepolcro. Negli ultimi due giorni c’è stato un riallineamento dei tamponi effettuati, sia riguardo ai tempi di realizzazione che ai dati conseguenti.

Nel territorio della Sud Est, invece, i nuovi positivi sono 277, di cui 100 nell’Aretino (per i quali sono stati effettuati 1730tamponi). In provincia di Arezzo, le persone positive in carico sono 4425 e si registrano 167 guarigioni.

Rinnovo la raccomandazione dei giorni scorsi e cioè di considerare tutti “asintomatici”, mantenendo le distanze e indossando la mascherina. Questa è la strada da percorrere per arginare il virus, anche e soprattutto nei rapporti interpersonali stretti”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Time Out Valerio Giunti

Torna Time Out. Ospite del programma condotto da Michele...

Trestina, domenica decisiva. L’appello del club ai tifosi “abbiamo bisogno del vostro sostegno”

Una storia ricca di battaglie, e domenica prossima E'...

A Città di Castello la Tari continua a essere tra le più basse in Umbria

A Città di Castello la Tari continua a essere...