Il Kiwanis club Città di Castello, da sempre in prima linea nelle iniziative di solidarietà sia in tempi ordinari che nelle situazioni dì emergenza si è reso protagonista di un’importante donazione al nosocomio di Città di Castello.
Alla presenza di una qualificata delegazione del club guidata dalla presidente Paola Dini e dalla past-Governor nazionale Valchiria Do ha dunque avuto luogo la consegna di un cospicuo quantitativo di tute,calzari e copricapo per il personale del pronto soccorso: equipaggiamenti di protezione completi quanto mai fondamentali nell’attuale critica fase di pandemia.
Un sentito ringraziamento nella circostanza è stato espresso dal ff primario di reparto dr Mario Gildoni e dalla direzione sanitaria rappresentata dalla dr Gioia Calagreti.
Il Kiwanis continua a perseguire così i propri fini statutari, pur nel contingente ovvio congelamento di ogni iniziativa associativa pubblica, come già in occasione degl’interventi a favore dei terremotati di Norcia e del reparto di rianimazione dello stesso ospedale tifernate la scorsa primavera.
Citta’ di Castello: importante donazione kiwaniana al pronto soccorso tifernate
Data:
Commenti