Pallavolo serie B/M: Cherubini e Valenti (In Job Italia Città di Castello) “con Foligno prova importante, dobbiamo cambiare approccio alle partite”

Data:

“Recuperare quando si è sotto di due set a set non è mai facile, ci siamo riusciti e ne siamo orgogliosi. Il derby con Foligno ci dimostra che, siamo una squadra che può dire la sua in questa stagione, ma serve cambiare completamente approccio alle partite, in caso contrario il rischio concreto di fare brutte figure è sempre dietro l’angolo. In questo fine settimana non giocheremo, causa covid che ha colpito la squadra avversaria, peccato perchè a noi serve continuità per migliorare la prestazione di squadra”

https://www.facebook.com/primo.notizie/videos/270956731125171
Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Variante di Ciapanella, il Comune di Sansepolcro replica: “No a strumentalizzazioni, sviluppo nel rispetto delle regole”

L’Amministrazione comunale di Sansepolcro interviene con fermezza nel dibattito...

Dimensionamento scolastico, sospensiva TAR: Sinstra per Castello” un primo passo nella direzione giusta”

La decisione del TAR dell’Umbria di sospendere il provvedimento...