Primo Piano Notizie

Città di Castello: auto in fiamme nel quartiere San Pio, necessario l’intervento dei vigili del fuoco per domare le fiamme”

“Nella prima mattina attorno alle ore 06:00 circa, un’autovettura collocata in sosta all’interno di un porticato di un condominio nel quartiere San Pio X ha preso fuoco.
Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco di Città di Castello (PG) che ha provveduto a domare le fiamme, interdire l’accesso alla parte del porticato interessata dall’incendio e l’utilizzo del vano dell’appartamento sovrastante, abitato da un nucleo familiare, dal momento che le fiamme hanno danneggiato gravemente il solaio.
Intorno alla ore 10:30 circa il tecnico comunale Geometra, Francesco Nocchi, unitamente agli operatori della Polizia Locale, sono giunti sul posto per verificare lo stato dell’immobile; nell’immediato hanno prescritto il transennamento dell’area condominiale interessata dalle fiamme.
Non è stata disposta, al momento, l’evacuazione di nessuna famiglia del condominio, ma solo l’interdizione all’utilizzo del vano dell’abitazione collocato al di sopra dell’area in cui si è generata la combustione.
Non è nota per ora la natura dell’incendio, le cui cause sono al vaglio del personale del locale Commissariato di P.S. intervenuti sul posto unitamente agli specialisti dei Vigili del Fuoco.”

Commenti
Exit mobile version