Pallavolo serie B/M: dopo due trasferte, la In Job Italia torna al Pala Ioan contro la capolista Sangiustino

Data:

In quella che è l’ultima giornata del minigirone F2 di B maschile nella forma ma non nella sostanza perché molte squadre ancora devono recuperare le partite non disputate causa Covid (Bellaria ha giocato solo 3 partite), la Job Italia Città di Castello affronterà domenica alle 17,30 al Pala Andrea Ioan la capolista Ermgroup Sangiustino.

All’andata i padroni di casa si imposero per 3-0, stesso trattamento inflitto a tutte le altre avversarie. I biancorossi di coach Marco Bartolini vengono da due sconfitte consecutive al quinto set che comunque hanno mosso la classifica, una classifica indecifrabile per i posti dietro proprio ai sangiustinesi.

L’allenatore tifernate presenta così la partita:<<A due giorni da un importante impegno di campionato che ci vedrà opposti alla prima del girone, costruita per vincere il campionato e che sta rispettando i pronostici della vigilia. Ovviamente il nostro obiettivo prima di tutto è riscattare l’opaca prestazione dell’andata e scendere in campo senza timori reverenziali. La fisicità di Sangiustino è difficile da contrastare: mi auguro che i miei ragazzi siano spregiudicati e ci mettano anche un po’ di follia. Guardare poco dall’altra parte della rete e cercare di replicare quello che di buono abbiamo fatto e stiamo facendo. Da qualche settimana abbiamo dei giocatori con un po’ di stanchezza fisica e psicologica: sono convinto che ci sia la voglia di riscattare la partita di Sangiustino>>.

E del resto, se si eccettua qualche peccato di gioventù, i ragazzi tifernati stanno giocando una buona stagione soprattutto se si considera che Marra non è mai stato disponibile per il problema muscolare al polpaccio accusato poco prima dell’avvio e che Franceschini si è chiamato fuori,.

Così in campo (Città di Castello, Pala Andrea Ioan, domenica 28 febbraio, ore 17,30, arbitri Andrea Di Tullio e Filippo D’Amico):

JOB ITALIA CITTA’DI CASTELLO: Mattei, Fuganti Pedoni, Cipriani, Valenti (Marra), Raffanti, Zangarelli, Cioffi (L1). A disp.: Briganti, Cherubini, Marra (Valenti), Celestini, Volpi, Pitocchi, Cesari (L2). All. Bartolini.

ERMGROUP SANGIUSTINO: Sitti, Puliti, Conti. Agostini, Miscione, Cesaroni, Di Renzo (L1). A disp.: Thiaw, Santi, Celli, Giunti, Piazzi. All. Moretti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sicurezza pubblica, verso una posizione unitaria del parlamentino tifernate sull’ODG del centro destra

Il consiglio comunale di Città di Castello prenderà una...

Presentato questa mattina a Sansepolcro, il programma completo di “Terre in Festival”

Questa mattina nella Sala della Giunta di Palazzo delle...

Calciomercato: Vivi Altotevere Sansepolcro, ufficiale Filippo Barboni

Il gruppo di under a disposizione di mister Davide...