Residenze Protette di Gubbio, Gualdo, Assisi e Città di Castello: il Mosaico a supporto delle iniziative intraprese dalle amministrazioni

Data:

L’Associazione ” Il Mosaico” condivide e supporta l’iniziativa presa dalle Amministrazioni delle Residenze Protette di Gubbio, Gualdo, Assisi e Città di Castello, che saranno insieme ai loro Sindaci a manifestare davanti alla Regione .
Troviamo vergognoso che, in ormai 14 mesi, i governi nazionali non abbiano saputo esprimere, in merito all’assistenza residenziale per anziani, altro che retorica e fiumi di parole, senza finanziare la benchè minima risorsa aggiuntiva, destinata del resto a provvedimenti evidentemente più strategici come il bonus monopattino o i banchi a rotelle.
Meglio non ha fatto la Regione, al contrario di quanto invece attuate in altre parti d’Italia, in Veneto e in Toscana ad esempio.


Per quanto poi riguarda la realtà locale ,”Il Mosaico” non accetta certamente la sufficienza con la quale si è tentato di liquidare la nostra proposta sul lascito Mariani per aiutare la Muzi Betti. Stiamo lavorando concretamente sui documenti, supportati da esperti professionisti, e presto possiamo promettere interessanti novità in merito.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Stasera la finale de ‘Il Volto della Bellezza’: chi sarà la reginetta 2025?

Sedute sul tavolo della giuria anziché in passerella a...

Comitato SAVA e l’Associazione “Il Mosaico 2.0”: uniti per la mobilità tra Altotevere e Arezzo

Nei giorni scorsi è apparsa sui giornali della Valtiberina...

Sabato 19 luglio: presentazione del libro ‘Nel segno del Comando’ al Castello di Sorci

Sabato 19 luglio alle ore 21.30 nelle suggestive sale...

Concerto sotto le stelle: ‘Giacomo Migliorati Live’ a Città di Castello

Venerdì 18 luglio: concerto 'Il Viaggio dell'Anima' in piazza...