Il museo della Madonna del Parto di Monterchi riapre al pubblico

Data:

Sabato I Maggio 2021 riapre le porte ai visitatori il Museo de “La Madonna del Parto” di Piero della Francesca a Monterchi.
Dopo gli ultimi due mesi e mezzo di chiusura ci auguriamo di poter comunicare notizia di riapertura per l’ultima volta con l’auspicio che la prossima stagione possa essere fervida e florida per Monterchi e per tutto il territorio.


L’orario per il mese di Maggio prevede l’apertura garantita dal giovedì alla domenica dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 18:00; sarà possibile prenotare la propria visita nelle seguenti fasce orarie della mattina:
10:00 / 10:30 / 11:00 / 11:30 / 12:00 / 12:30 e del pomeriggio: 15:00 / 15:30 / 16:00 / 16:30 / 17:00 / 17:30,

Sono garantite 12 fasce di accesso giornaliere.
La prenotazione per i giorni di sabato e domenica è obbligatoria almeno 24 ore prima della visita al museo.
Secondo le disposizioni la struttura può contenere fino a 20 persone, contingentate nelle diverse sale.
Finalmente una nuova ripartenza per il Museo e Monterchi.


Info e prenotazioni
Musei Civici Madonna del Parto Tel. +39 0575 70713 info@madonnadelparto.it http://www.madonnadelparto.it/
“Decreto Riaperture” la struttura rimarrà aperta nei soli periodi in cui la
Come indicato nel Regione Toscana sarà classificata zona gialla

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Palazzo Prosperi Vitelli riapre alla comunità: arte, memoria e futuro a Citerna

Domenica 29 marzo, a partire dalle ore 16, Palazzo...

Pallavolo: Altotevere, niente cali di tensione. A San Giustino sfida decisiva per i quarti play-off

È il momento della verità per la ErmGroup Altotevere....

“Alegria”, a San Giustino un libro sull’inclusione che parla al cuore di bambini e adulti

Una mattinata intensa, partecipata ed emozionante quella andata in...

Variante Ciapanella, i cittadini di Gricignano: “Servono garanzie scritte, non rassicurazioni”

Sulla variante di Ciapanella torna a farsi sentire la...