‘La nostra Arca’ ha bisogno di un nuovo recinto. Partita la raccolta fondi per il centro di recupero fauna selvatica di Fraccano

Data:

Un centinaio di gatti, tredici cani, pavoni, galline e galli di qualunque genere, oche, conigli, cerbiatti, e molti altri animali, vivono presso il centro di recupero animali selvatici ‘La nostra Arca’, situata nel verde di Fraccano, Città di Castello, una realtà che da anni si prende cura di questi ospiti speciali.

“In questo momento il Centro sta vivendo un’emergenza, il recinto dedicato alle mucche ed ai cavalli sta cadendo a pezzi ed ogni giorno gli animali escono dal loro spazio dedicato”. Così scrive Alberto sulla piattaforma GoFundMe, dove ha organizzato una raccolta fondi proprio per mettere in sicurezza il recinto dei grandi animali e dare una mano a Silvia che gestisce la struttura.

“Gli animali de ‘La nostra Arca’ sono tutti uniti dal fatto che sono stati salvati da morte certa da Silvia che non riceve nessuna sovvenzione da nessun ente e si regge solo sulle donazioni e che sta dedicando tutta la sua vita a questi animali. – Spiega Alberto – Mi auguro che questa iniziativa sia accolta da tutti coloro che sono sensibili verso il recupero degli animali indifesi. Silvia merita tutto il nostro supporto!”.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Attivi da stamani, alla polivalente di Selci, i due defibrillatori installati nel ricordo di Silvana Benigno

Uno strumento salvavita a disposizione di tutti insieme al...

Casucci (Noi Moderati): “Fondamentale Terzo pediatra in Valtiberina. Presenterò un’interrogazione”

In Valtiberina arriva un nuovo pediatra dopo l'addio della...

Pieve Classica 25 si prepara per l’ultimo appuntamento

Si stanno per accendere per l'ultima volta i riflettori...