13 metri di sorpresa per il compleanno di Silvana Benigno. Domenica appuntamento al parco brecceto di Selci per “la mia vita a colori”

Data:

Una sorpresa lunga… 13 metri per Silvana in occasione del suo compleanno. “La mia vita a colori” è lo slogan dell’iniziativa in programma domenica prossima 6 giugno dalle ore 16 nello splendido parco del Brecceto, a Selci, nelle vicinanze dell’uscita per la E45. Un’area all’aperto dove è garantito il necessario distanziamento. I familiari e gli amici di Silvana intendono così celebrare l’appuntamento nel ricordo di una donna, di una mamma, di una grande lottatrice che ha fatto di tutto per sconfiggere il cancro e che, allo stesso tempo, si è mobilitata per raccogliere i fondi e sostenere così la ricerca contro i tumori. Già da qualche anno l’impegno di Silvana ha portato a un contributo significativo per la Fondazione Ieo-Ccm di Milano che, come è noto, nei mesi scorsi ha dedicato a Silvana Benigno il progetto di ricerca contro il tumore ovarico.


Le sorprese per Silvana domenica saranno tante: e, siccome certe sorprese non vanno svelate fino al momento dell’iniziativa, ecco che comunque qualche indicazione possiamo anticiparla. Lo slogan “La mia vita a colori” riporta a quello che sarà l’oggetto grazie al quale si concentra la prossima raccolta fondi che verrà presentato da chi lo sta producendo. Ma non solo, perché i “13 metri di sorpresa” rappresentano davvero un momento imperdibile che riuscirà ad emozionare tutti i presenti. Inoltre nell’occasione parenti e amici di Silvana attendono da un amministratore l’annuncio di un particolare progetto che, siamo sicuri, renderà tutti orgogliosi, soprattutto i compaesani di Silvana, i selciarini, che – come ci auguriamo – stavolta saranno presenti in massa all’evento. Non mancherà poi il saluto di don Paolino Trani, parroco di Selci, e dei vari rappresentanti istituzionali che hanno sempre affiancato con grande sensibilità il cammino di Silvana, anche ora che da quasi un anno e mezzo non è più tra di noi.


Fondamentale, per la riuscita di questa iniziativa, è il supporto dell’azienda Giuliano Tartufi, che ha donato delle confezioni che andranno a far parte della raccolta fondi; ma non solo, perché dietro ai… 13 metri di sorpresa ci sono i componenti dello SWIFT WATER RESCUE TEAM UMBRIA (SOCCORSO ALLUVIONALE) guidati dall’amico Gianpiero Calagreti.
Durante l’appuntamento ci sarà pure un momento conviviale insieme alle prelibatezze locali da gustare.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...