Tornano le gare di nuoto nella vasca olimpionica del Centro Belvedere: la piscina comunale resterà parzialmente chiusa al pubblico dal 14 al 20 giugno. Da lunedì 21 giugno via all’orario estivo completo

Data:

La piscina olimpionica esterna del Centro sportivo Belvedere torna a ospitare manifestazioni agonistiche di rilievo nazionale e regionale sotto l’egida della Federazione Italiana Nuoto. E’ per questo che l’impianto di via Engels gestito da Polisport chiuderà al pubblico alle ore 15.00 di lunedì 14, martedì 15 e mercoledì 16 giugno per consentire lo svolgimento della finale regionale esordienti A.

In queste tre giornate l’ingresso sarà consentito dalle ore 12.30 al costo di 5 euro. La piscina riaprirà poi regolarmente giovedì 17 e venerdì 18 giugno, con l’attuale orario 12.30 – 19.30. Sabato 19 e domenica 20 giugno l’impianto chiuderà per tutto il giorno in modo da permettere la disputa delle gare di qualificazione al Campionato italiano di categoria. Le vasche esterne del complesso natatorio comunale torneranno ad aprire al pubblico lunedì 21 giugno, con l’entrata in vigore dell’orario estivo 9.30-19.30.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“Virgo Fidelis”, e la “Giornata dell’Orfano”, Secondi presente con mtil gonfalone

Il sindaco, Luca Secondi, ha partecipato, questa mattina, con...

E78 verso la piastra logistica? dichiarazione del sindaco Luca Secondi

“Il comune di Citta’ di Castello, per quanto di...

La comunità di Città di Castello si mobilita contro la violenza sulle donne

La rete territoriale contro la violenza sulle donne promossa...

Il post voto in Umbria nelle parole di Andrea Lignani Marchesani (Fratelli d’Italia)

Torna In Primo Piano, ospite del programma condotto da...