Allestiti per il pubblico gli spalti del palasport di San Giustino in vista della gara di andata dello spareggio nazionale fra Ermgroup e Leo Shoes Casarano, con un massimo di 500 persone presenti

Data:

Dopo un anno e quattro mesi, il palazzetto dello sport di San Giustino riaprirà finalmente le proprie porte al pubblico, che potrà seguire dagli spalti l’andata dello spareggio nazionale fra la ErmGroup e la Leo Shoes Casarano, che vale la promozione in Serie A3, in programma domenica 13 giugno con inizio alle 17.30. In base alle normative – come noto – l’accesso è consentito fino al 25% della capienza omologata dell’impianto, per cui significa che al massimo potranno essere presenti 500 persone. Nella serata di mercoledì scorso, gli addetti della società hanno posizionato i relativi cartoncini, sui quali sono stampati il logo della Pallavolo San Giustino e la scritta “Sedersi qui”. È stata completamente riempita, rispettando ovviamente il necessario distanziamento fisico, la tribuna con le poltroncine, mentre in quella opposta i cartoncini sono stati piazzati nella parte centrale.

Non vi sarà controllo della temperatura e il pubblico, che potrà accedere da entrambi gli ingressi, dovrà assolutamente rispettare le due disposizioni chiave: indossare la mascherina e accomodarsi solo ed esclusivamente su uno dei posti segnati dal cartoncino. Non vi è una numerazione, per cui il criterio che verrà seguito sarà quello dell’ordine di arrivo al palasport, quindi chi si presenta all’ultimo istante potrebbe rischiare di trovare i posti tutti occupati e quindi di non avere l’accesso, o comunque la probabilità di trovare il posto libero potrebbe essere molto bassa. La Pallavolo San Giustino invita tifosi e appassionati a recarsi al palasport per sostenere la ErmGroup in una partita decisiva per la realizzazione del grande obiettivo del passaggio di categoria.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo, Altotevere a Trebaseleghe: obbligo dei tre punti per difendere il terzo posto

Altotevere chiamata a un passaggio decisivo della stagione. Sabato...

Rocca di Umbertide, presentato il programma 2026: dieci mostre per un anno di arte contemporanea

UMBERTIDE — Dieci mostre da febbraio a dicembre per...

Crostino ‘briaco, dolce unico di Città di Castello: tradizione e doppia festa di Carnevale

Successo per la serata del Giovedì grasso all’Hostaria Accademia....

Evento su Peppino Impastato nelle scuole, Forza Italia Passignano replica alla CGIL

Forza Italia Passignano sul Trasimeno interviene nel dibattito seguito...