Movida a Sansepolcro: Giunti (Forza Italia) “grave non aver invitato i giovani ai tavoli tecnici su questioni che li riguardano da vicino”

Data:

Perché i giovani di Sansepolcro non sono stati convocati ai tavoli tecnici dove si sono prese decisioni che li riguardano, da parte dell’Amministrazione?
Nel Consiglio Comunale di Sansepolcro del 07/11/2016, si discusse una mia mozione datata 18/08/2016 ed emendata dalla maggioranza, ma votata all’unanimità, perché si formasse un comitato di giovani, che fosse a stretto contatto con l’Amministrazione e consultato ogni volta che ci fossero stati temi sul tavolo che li avessero riguardati.
Bene, oggi a metà giugno 2021, il Sindaco convoca le associazioni, i gestori dei locali , la polizia municipale per gestire la “Movida” nel modo migliore, tenendo conto del coprifuoco che non ci sarà più. Bene, ma i giovani sono stati interpellati per sentire le loro ragioni e per fare un percorso condiviso? A quante cose hanno rinunciato da Marzo dello scorso anno sino ad oggi ? E quanti problemi di socializzazione stanno affrontando? Finisco qui. Magari un po’ più di considerazione in questo caso, vista anche la mozione approvata potevano averla.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro, Sallusti e Palamara presentano “Il sistema colpisce ancora”

Giustizia e correnti, a Sansepolcro il dibattito con Sallusti...

Sabato 14 e domenica 15 febbraio dalle 10,30 alle 13 e dalle 15 alle 17,30, nel Complesso museale di San Francesco, sarà possibile visitare...

Buona affluenza di pubblico all’inaugurazione dell’esposizione avvenuta domenica scorsa,...

Dimensionamento scolastico, Cisl, Cgil e Uil: “Sostegno ai territori che hanno subito il dimensionamento”

La partita del dimensionamento scolastico ha visto direttamente coinvolti...