Movida a Sansepolcro: Giunti (Forza Italia) “grave non aver invitato i giovani ai tavoli tecnici su questioni che li riguardano da vicino”

Data:

Perché i giovani di Sansepolcro non sono stati convocati ai tavoli tecnici dove si sono prese decisioni che li riguardano, da parte dell’Amministrazione?
Nel Consiglio Comunale di Sansepolcro del 07/11/2016, si discusse una mia mozione datata 18/08/2016 ed emendata dalla maggioranza, ma votata all’unanimità, perché si formasse un comitato di giovani, che fosse a stretto contatto con l’Amministrazione e consultato ogni volta che ci fossero stati temi sul tavolo che li avessero riguardati.
Bene, oggi a metà giugno 2021, il Sindaco convoca le associazioni, i gestori dei locali , la polizia municipale per gestire la “Movida” nel modo migliore, tenendo conto del coprifuoco che non ci sarà più. Bene, ma i giovani sono stati interpellati per sentire le loro ragioni e per fare un percorso condiviso? A quante cose hanno rinunciato da Marzo dello scorso anno sino ad oggi ? E quanti problemi di socializzazione stanno affrontando? Finisco qui. Magari un po’ più di considerazione in questo caso, vista anche la mozione approvata potevano averla.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Altotevere, a Terni il primo test stagionale

Venerdì 19 (alle 20) allenamento congiunto fra le squadre...

“20 settembre 2025 – Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale”

Il prossimo 20 settembre ricorre la “Giornata degli internati italiani...

L’assessore Rodolfo Braccalenti risponde in consiglio comunale a FDI, Azione e FI su piazza delle Tabacchine

“L’amministrazione comunale sta ultimando le verifiche tecniche di fattibilità...