CEDOFACILE, la soluzione di Confartigianato e ACT per la cessione del credito. Giovedì 17 Giugno webinar gratuito per spiegare il meccanismo alle imprese del settore Casa

Data:

Ristrutturare casa, mettere nuovi impianti, cambiare infissi, oppure i mobili, e molto altro ancora: oggi le possibilità di sfruttare gli ecobonus previsti dal Governo per il settore casa sono davvero tante e possono arrivare a concedere anche cifre consistenti. A rendere ancora più allettante l’intervento c’è anche la possibilità dello sconto immediato in fattura, grazie alla cosiddetta cessione del credito, che permette di fare lavori anche importanti senza dover aspettare anni per scalare dalle tasse il credito fiscale.
Ma per l’artigiano o la piccola impresa il meccanismo della cessione del credito può essere complicato. Ora non più. Confartigianato infatti, insieme ad Artigiancredito, ha messo in piedi #CEDOFACILE, ovvero la soluzione Confartigianato e ACT per la cessione del credito.
Per spiegare come funziona è stato organizzato un webinar gratuito promosso dalle Federazioni Edilizia, Impianti e Legno in collaborazione con Artigiancredito.
Durante l’evento online, che è in programma giovedì 17 giugno alle ore 18.00 verrà presentato il nuovo progetto che è stato pensato appositamente per le aziende del settore “casa”.
Interverranno: LUCA REGGIANNINI (Responsabile Commerciale ACT Toscana) ANDREA COCCHETTI (Responsabile Commerciale ACT filiale di Arezzo) LUCA FABBRINI (Preposto a servizi esecutivi ACT filiale di Arezzo)
Info e registrazioni: GIACOMO MAGI (Tel. 0559101401 – giacomo.magi@artigianiarezzo.it) SIMONE VERDELLI (Tel. 0575314282 – simone.verdelli@artigianiarezzo.it)

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Forte vento nella notte a Sansepolcro, danni al patrimonio arboreo

Il forte vento che nella notte fra giovedì e...

Compleanni speciali da guinnes dei primati a Città di Castello

Compleanni speciali da guinnes dei primati: la bella storia...

Il Sansepolcro guarda già al futuro: confermati Farinelli e Monni, entusiasmo e unità in vista della nuova stagione

Dopo una settimana di meritati festeggiamenti per la conquista...

Il 7 giugno al Buitoni, la 23esima stracalcistica cittadina

La 23esima stracittadina calcistica di Sansepolcro fra Porta Romana...