Centri estivi per bambini, attività in partenza. Tante adesioni al percorso partecipativo promosso dal Comune. Ecco l’elenco

Data:

E’ tutto pronto per i centri estivi per bambini a Sansepolcro. Ecco le associazioni e le scuole che hanno aderito al percorso partecipativo “Estate 2021 – Centri estivi per bambini delle scuole dell’infanzia e primaria” promosso dal Comune di Sansepolcro. 

Per informazioni e iscrizioni, contattare direttamente gli organizzatori. Ecco l’elenco:

– Associazione Circolo degli Esploratori (6 – 11 anni): Riserva Naturale Alpe della Luna (Germagnano) – Tel. 3396638667

–          A.S.D. Pallacanestro Sansepolcro (3 – 11 anni) – Acqua Park Piscine Pincardini – Tel. 3387040593

–          Oratorio Mons. Pompeo Ghezzi (6 – 11 anni) – Via Mordaci 7 – Tel. 3394297887

–          Scuola primaria e dell’infanzia Maestre Pie Venerini (3 – 11 anni) – Via Piero della Francesca 58 – Tel. 0575736839

–          Scuola dell’infanzia San Biagio – Via G. Di Vittorio 52 – Tel. 0575 720042

–          Scuola dell’infanzia Santa Fiora (3 – 5 anni) – Via Ottolengo Marri 41 – Tel. 0575720581

–          Scuola dell’infanzia Santa Maria (3 – 5 anni) – Via Visconti 38 – Tel. 0575 741057

Il Comune di Sansepolcro sosterrà le associazioni / scuole con un rimborso forfetario per le riduzioni applicate alle quote delle famiglie di bambini/e residenti in condizioni di disagio economico, in particolare in presenza di più fratelli partecipanti ai centri e disabilità.


Inoltre, in collaborazione con l’Unione Montana dei Comuni, i Servizi Sociali predisporranno progetti individualizzati per bambini/e disabili partecipanti ai vari Centri , tramite educatori professionali de la Cooperativa L’Albero e La Rua. Per info: Servizi Sociali dell’Unione Montana tel. 0575730254 oppure al 339 6792123 oppure al 0575 732257.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide, studenti in Comune: le classi terze incontrano il sindaco Carizia

Un’importante esperienza di educazione civica per gli studenti di...

Umbertide, riaperto il cavalcavia di via Madonna del Moro: tolto il semaforo

Importante intervento concluso a Umbertide: terminati i lavori sul...

Citerna, i giovani protagonisti in Consiglio: le scuole celebrano la Costituzione

Una mattinata speciale all’insegna della cittadinanza attiva a Citerna,...

Ad In Primo Piano Filippo Polcri

Torna In Primo Piano. Ospite del programma condotto da...