Marco Grosso nuovo presidente del Lion Club Città di Castello Tiferno. Il passaggio di consegna tra il presidente uscente Enrico Prataiola e il nuovo Marco Grosso, è avvenuto nella serata di Venerdì 19 Giugno, occasione, nella quale, si è festeggiato anche l’ingresso di due nuovi soci: Marianna Bicchi e Gianguido Colato.
Durante la serata Enrico Prataiola ha illustrato le iniziative portate avanti in queste due difficili annate, dove, malgrado la pandemia, i soci si sono impegnati per rispettare il motto del club “we serve”. Il neo Presidente Marco Grosso, invece, ha ribadito che il nuovo ciclo si aprirà ufficialmente il 1° Luglio e saranno tante le attività di cui il Club si occuperà. “Ci impegneremo attivamente sul terrirorio – ha spiegato Grosso – ed ogni iniziativa dei soci sarà ben gradita per lo sviluppo del club stesso.
Punteremo molto sulla collaborazione con gli altri Lions Club e con tutte quelle associazioni tifernati che vorranno dare il proprio contributo per il bene collettivo e impegnandosi nel prestare assistenza a chi ne ha più bisogno” .
Nel corso della serata è stato presentato anche il direttivo del club di cui fanno parte Marco Castellari Vice Presidente, Bruno Ciotta Segretario, Anna Picozzi Tesoriere, Gino Enzo Russo Cerimoniere, Stefano Trepiedi Presidente comitato soci.