Il Sansepolcro e Mezzanotti insieme anche nella stagione 2021/22. Ufficializzata la prosecuzione del rapporto di collaborazione tra la società e il tecnico bianconero

Data:

E’ con grande piacere che il Vivi Altotevere Sansepolcro ufficializza la continuazione del rapporto di lavoro con l’allenatore della prima squadra Davide Mezzanotti ed il suo staff anche per la stagione 2021/22.

Il proseguimento del rapporto di collaborazione con il tecnico era già stato messo in preventivo nei mesi scorsi. Da tempo, infatti, la società e lo stesso mister sono al lavoro in vista della prossima stagione agonistica, nella speranza che questa possa svolgersi regolarmente e senza particolari problematiche legate alla pandemia.

Il presidente Giorgio Lacrimini e tutta la dirigenza del Sansepolcro rivolgono a Mezzanotti e ai suoi collaboratori i migliori auguri di buon lavoro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Cordoglio a Città di Castello per la scomparsa di David Riondino

Il ricordo delle istituzioni e dell’amico Fabio Battistelli: “Un...

Citta’ di Castello: Società Rionale “Salaiolo La Tina”, Massimo Granci riconfermato presidente

Rinnovato il Consiglio direttivo: continuità, partecipazione e impegno per...

Palazzo Prosperi Vitelli riapre alla comunità: arte, memoria e futuro a Citerna

Domenica 29 marzo, a partire dalle ore 16, Palazzo...