Subito un consiglio comunale straordinario per discutere il futuro dei servizi e dell’ospedale cittadino. A chiederlo i gruppi consiliari di opposizione

Data:

I gruppi consiliari di opposizione (Movimento 5 Stelle, Partito Democratico, Umbertide Cambia) hanno richiesto formalmente  la convocazione di un consiglio comunale straordinario.
Dopo il presidio davanti all’ospedale e la presentazione dell’ordine del giorno sui servizi sanitari, ecco arrivare la richiesta di un consiglio comunale per affrontare le tante tematiche rimaste inevase e soprattutto per discutere le proposte relative all’ospedale e ai servizi sanitari del territorio.
“Sui servizi – affermano i consiglieri – auspichiamo che tutto il consiglio comunale sostenga le nostre proposte, che non sono contro qualcuno ma per mantenere saldo il diritto alla cura e alla salute di tutti i cittadini”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Scomparsa Papa Francesco, il messaggio di don Luciano, vescovo di Gubbio e di Città di Castello

La scomparsa improvvisa del Santo Padre Francesco rattrista profondamente...

Il cordoglio di sindaco e giunta per la scomparsa del Santo padre

Profondo cordoglio anche a Città di Castello per la...