Nominate le consulte dell’ Anci Umbria: grande riconoscimento per gli amministratori di Fdi.

Data:

Sono stati nominati i Presidenti delle commissioni e delle Consulte dell’Anci, ben 4 le commissioni guidate da esponenti di Fdi: l’assessore di Todi Claudio Ranchicchio guiderà la commissione allo sviluppo economico,il consigliere di Stroncone Marco Bruni quella ai Lavori pubblici, il Consigliere di Foligno Giuseppe Galligari presidierà la commissione Affari Istituzionali, mentre Francesca Traica, Consigliere di Castiglione del Lago, presiederà la Consulta degli Eletti .


Nomine che si aggiungono a quelle già fatte dell’ assessore di Marsciano Emanuela Taglia nella consulta di Federsanità, a quella del vice sindaco di Torgiano Attilio Persia alla Vicepresidenza regionale dell’Anci e a quella del consigliere di Passignano Alessandro Moio nel Consiglio Nazionale di Anci .
Grande soddisfazione per le nomine è stata espressa dal Coordinatore regionale del partito Sen. Franco Zaffini e dal Responsabile Regionale Enti Locali Alessandro Moio che dichiarano come sia “un risultato che riconosce la qualità dei nostri eletti ed il grande lavoro svolto, sia dove siamo forza di Governo sia dove siamo forza di opposizione.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Filarmonica dei Perseveranti cerca strumenti musicali “dimenticati”

Un appello ai cittadini di Sansepolcro per donare o...

ASSISI, Ostensione spoglie di S.Francesco – riunione del 4 febbraio 2026

Nella mattinata odierna si è tenuta, presso la Sala...

Il Collettivo Arezzo presente a ExpoArte “Città di Montichiari”

Quindici artisti aretini si uniscono per esporre dal 20...

Sicurezza nelle scuole, il Prefetto di Perugia: “Prevenzione e rispetto delle regole”

Riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza...