Primo Piano Notizie

Amministrative, Città di Castello in Azione: convincente la candidatura di Luca Secondi (Pd). Serafini “auspichiamo di costruire intorno a questa candidatura una coalizione solida e coesa”

“Città di Castello in Azione ha partecipato a un incontro con altre forze politiche in vista delle prossime elezioni amministrative. In quella sede è emerso come l’unica candidatura a oggi realmente in campo di un fronte anti sovranista e anti populista sia quella dell’esponente del Pd e attuale vicesindaco Luca Secondi. Riteniamo questa proposta convincente, frutto di un lavoro peraltro già svolto nelle scorse settimane e incentrato su priorità e proposte condivise per il futuro di Città di Castello”.

Questo quanto dichiarato Claudio Serafini, coordinatore del Comitato di Azione di Città di Castello.

“A tal fine – ha concluso Serafini –, rinnoviamo la fiducia in questa candidatura, auspicando di costituire intorno a essa in tempi rapidi una coalizione solida e coesa e senza che tatticismi o dinamiche interne ai partiti possano pregiudicare o ritardare ancora un percorso politico e di proposta amministrativa rispetto al quale è ovviamente crescente l’attesa in città”.

Commenti
Exit mobile version