Covid-19: Bacchetta: “seppur lenta continua la discesa dei contagi: ieri un guarito e nessun nuovo caso di positività, 20 i cittadini attualmente in isolamento”

Data:

“Continua la discesa, seppur lenta, dei contagi da Coronavirus a Città di Castello, perché ieri abbiamo avuto un guarito e nessun nuovo caso di positività”. E’ quanto dichiara il sindaco Luciano Bacchetta, aggiornando a 20 il numero dei concittadini attualmente in isolamento contumaciale per Covid-19.

“I numeri testimoniano ancora ulteriormente che i tifernati continuano a rispettare le disposizioni, anche se è comprensibile che ci sia voglia di liberarsi di restrizioni con cui conviviamo da tantissimo tempo”, rileva il primo cittadino, nel ribadire “l’importanza di osservare le precauzioni raccomandate”. “L’amministrazione comunale sta facendo la propria parte per tornare a offrire le iniziative pubbliche che consentano la ripresa della socialità e dell’economia”, sottolinea Bacchetta, rimarcando il “ringraziamento alle forze dell’ordine, che insieme alla Polizia Municipale, stanno assicurando il necessario presidio dei luoghi principali della città e del territorio”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo: Altotevere, voglia di tre punti contro Savigliano

I biancazzurri alla ricerca della prima vittoria piena del...

Anche il mondo imprenditoriale dell’Alto Tevere, piange per la scomparsa di Enzo Giuntini

Oltre che dalle istituzioni, cordoglio anche dal mondo imprenditoriale...

Scomparsa Enzo Giuntini, il cordoglio di Sindaco e Giunta tifernate

Cordoglio del sindaco Luca Secondi e della giunta comunale...

Monterchi piange Enzo Giuntini: lutto nell’imprenditoria dell’Alto Tevere

Monterchi – L’Alto Tevere perde uno dei suoi protagonisti...