“La Danza si tuffa in piscina”

Data:


Singolare iniziativa della Scuola Diamante Danza per chiudere in “freschezza” il particolare anno accademico 2020/21 per le classi di Giocodanza, fortemente penalizzate dalle chiusure imposte dalla pandemia.
Grazie alla collaborazione con Polisport, le piccole ballerine della scuola, guidate dalle loro insegnanti, Francesca Bizzirri e Michela Mancini, daranno vita ad una esibizione davvero inconsueta allietando i genitori presenti e condividendo con loro un bel momento di incontro e relazione, mai come in questo momento necessario per ristabilire serenità e fiducia nella ripresa delle attività formative legate al movimento.

La performance delle piccole allieve, prevista per venerdì 2 luglio, si chiuderà con un bel “tuffo danzato” nella vasca dedicata ai bambini, gentilmente messa a disposizione da Polisport e controllata per la sicurezza dai membri dello staff.
Collaborare per creare opportunità stimolanti per i bambini, anche fra enti, associazioni e discipline sportive diverse, è un segnale di coesione importante per la nostra città, sottolinea Maria Cristina Goracci, sintomo di aperture mentali finalizzate al bene delle future generazioni dei nostri ragazzi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...