“La Danza si tuffa in piscina”

Data:


Singolare iniziativa della Scuola Diamante Danza per chiudere in “freschezza” il particolare anno accademico 2020/21 per le classi di Giocodanza, fortemente penalizzate dalle chiusure imposte dalla pandemia.
Grazie alla collaborazione con Polisport, le piccole ballerine della scuola, guidate dalle loro insegnanti, Francesca Bizzirri e Michela Mancini, daranno vita ad una esibizione davvero inconsueta allietando i genitori presenti e condividendo con loro un bel momento di incontro e relazione, mai come in questo momento necessario per ristabilire serenità e fiducia nella ripresa delle attività formative legate al movimento.

La performance delle piccole allieve, prevista per venerdì 2 luglio, si chiuderà con un bel “tuffo danzato” nella vasca dedicata ai bambini, gentilmente messa a disposizione da Polisport e controllata per la sicurezza dai membri dello staff.
Collaborare per creare opportunità stimolanti per i bambini, anche fra enti, associazioni e discipline sportive diverse, è un segnale di coesione importante per la nostra città, sottolinea Maria Cristina Goracci, sintomo di aperture mentali finalizzate al bene delle future generazioni dei nostri ragazzi.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Dimensionamento scolastico, Città di Castello si confronta: assemblea pubblica il 10 febbraio

CITTÀ DI CASTELLO – Un confronto aperto tra genitori...

Cordoglio a Palazzo delle Laudi per la scomparsa di Monsignor Riccardo Fontana

Profondo cordoglio nella comunità di Sansepolcro per la scomparsa...

Commemorazione dei Martiri delle Foibe a Pistrino: domani alle 11:00

La popolazione è invitata a partecipare alla cerimonia in...

Umbertide. Saverio Raimondo racconta il suo “Annus horribilis” in Piattaforma

Venerdì 13 febbraio, alle 18, il popolare comico e...