Covid-19: Bacchetta “Ieri 1 guarito e nessun nuovo positivo, scendono a 10 le persone in isolamento contumaciale presso le proprie abitazioni”

Data:


“Ieri a Città di Castello nessun nuovo positivo al Covid-19 ed 1 guarito. Scendono a le 10 le persone in isolamento contumaciale”. Lo rende noto il sindaco Luciano Bacchetta, mettendo in evidenza “la tendenza positiva dei dati, una tendenza da giorni favorevole. Ora più che mai però – dice il sindaco – non bisogna abbassare la guardia e proseguire con la vaccinazione di massa. A tale proposito voglio ringraziare a nome di tutte i cittadini, gli operatori sanitari, che a vari livelli da mesi sono impegnati senza sosta nei punti vaccinali del territorio.

Il loro lavoro è fondamentale”. “In una fase favorevole come quella che stiamo attraversando da giorni, a Città di Castello come in Umbria e nel resto della Penisola, dobbiamo però mandare ancora un doveroso messaggio di cautela, invitando tutti a rispettare tutte le prescrizioni”, conclude il sindaco Bacchetta.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino: il 1° maggio c’è la Festa dei Lavoratori al Parco Roccolo

Torna la “Passeggiata del Lavoratore” per una giornata tra...

Tutto pronto a Città di Castello per il Concerto del Primo Maggio

Concerto del Primo Maggio 2025 a Città di Castello Il PSI di...