Primo Piano Notizie

Referendum sulla riforma della giustizia, tante le firme in un solo fine settimana. La soddisfazione della Lega

Parte con il piede giusto la campagna referendaria promossa dalla Lega sulla riforma della Giustizia. Superate ampiamente le 100 firme in un solo giorno a Città di Castello e San Giustino. La soddisfazione del segretario comunale Giorgio Baglioni e del referente territoriale di San Giustino Corrado Belloni:
“La raccolta firme per chiedere la riforma della giustizia – spiegano- è una grande battaglia di democrazia e libertà, nell’interesse dei cittadini e soprattutto della stragrande maggioranza dei magistrati perbene e non politicizzati.
Gli obiettivi sono chiari: processi veloci, certezza della pena, stop alle correnti, giustizia giusta e equo processo per tutti.  Per una giustizia veramente giusta e anche gli altotiberini lo hanno capito visto l’enorme affluenza riscontrata nel fine settimana.

Per l’occasione – aggiungono Baglioni e Belloni – ricordiamo che saremo presenti, per tutta l’estate, a Città di Castello il sabato mattina con orario 10 -13, mentre a San Giustino questo fine settimana sia sabato che domenica sempre con orario 9.30-13. Diversa modalità di raccolta firme per la Lega di Citerna che, con il referente locale Manuela Puletti, sta organizzando un’iniziativa dal titolo “cena e firma sotto le stelle” per la quale seguiranno dettagli”

Commenti
Exit mobile version