Covid-19: Bacchetta “ieri un guarito e nessun nuovo positivo, in tutto sono otto i contagiati a Città di Castello, dove non abbiamo alcun caso di variante Delta”

Data:

“I dati ieri ci parlano di un guarito e di nessun nuovo positivo al Covid-19, per cui sono otto in totale le persone contagiate a Città di Castello, dove a oggi non abbiamo alcun caso di variante Delta”. E’ quanto dichiara il sindaco Luciano Bacchetta per “tranquillizzare i tifernati rispetto a voci che stanno circolando circa la presunta presenza nel nostro territorio di questa variante particolarmente insidiosa, che oggi non c’è e auguriamoci non arrivi”.

“Dobbiamo per questo continuare a maggior ragione a essere prudenti, a rispettare le distanze, ad avere le accortezze necessarie”, ammonisce il primo cittadino, nell’auspicare che “la campagna vaccinale continui in maniera spedita, portando il numero maggiore di cittadini a completare il ciclo di somministrazioni dei sieri anti-Covid”.

“Colgo l’occasione, e lo faccio con grande piacere, per salutare il mio grande amico Gianluca Canali, un ragazzo tifernate fantastico che lavora a Madrid per un’azienda altotiberina, che ho incontrato al suo ritorno in città dopo un anno a causa delle restrizioni per il contenimento del Covid-19”, sottolinea Bacchetta, aggiungendo: “mi ha detto che le nostre comunicazioni quotidiane gli hanno fatto molta compagnia nel corso di questo anno lontano da Città di Castello, di cui è innamorato, e l’augurio è che possa tornare presto, perché vorrà dire che il Covid non ci sarà più o comunque non sarà pericoloso”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sequestro preventivo di impianto per il trattamento illecito di rifiuti speciali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Arezzo...

Forza Italia si consolida sul territorio e apre a strategie comprensoriali 

Nel quadro di un percorso riorganizzativo del partito avviato...

Disabilità, al via a Città di Castello il tavolo di co-programmazione della Zona Sociale 1

Sabato 14 febbraio alle ore 10.00, nella sala del...

Scuola Dante, il PSI: “Nuovi finanziamenti opportunità concreta per la città”

CITTÀ DI CASTELLO — Il Partito Socialista Italiano interviene...