Lettera in redazione della MAE Anna Bucci “grazie per l’affetto che mi avete mostrato in tutti questi anni”

Data:

“Ringrazio con tanto affetto tutti coloro che mi hanno fatto le congratulazioni per il mio pensionamento, bambini diventati adulti che pansavo non si ricordassero della Mae Anna, invece con tanti messaggi sui social e telefonate mi avete dimostrato di non avermi mai scordato.

Di voi ho ricordi indelebili che rimarrano sempre nel mio cuore, nel cuore della Mae Anna che con sorrisi, e qualche strapazzata vi ha cresciuto e siete volati in alto, molto in alto. Per crescere i bambini hanno bisogno di amore e sicurezza. Ho cercato di trasmettere tutto ciò e oggi ne ho avuto la conferma. Grazie ai vari dirigenti scolastici che hanno creduto in me, con la mia semplicità e umiltà sono riuscita a ottenere il massimo nella mia carriera. Un grazie a tutti i quotidiani e agli organi di stampa che hanno scritto del mio pensionamento. Con grande tristezza lascio il mio lavoro di insegnante che per me era vita, gioia e amore.


“il più grande segno di successo per un insegnante è poter dire:i bambini stanno lavorando come se io non esistessi” M. Montessori”


La vostra Mae Anna

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related