Palestra Buonarroti e scuola Centofiori, altri finanziamenti a fondo perduto.  Il Dipartimento Sismica della Regione Toscana premia la progettualità del Comune

Data:

SANSEPOLCRO – Due nuovi importanti finanziamenti sono stati ottenuti dall’amministrazione comunale di Sansepolcro sul tema delle “scuole”. Ne dà notizia l’assessore ai Lavori Pubblici Riccardo Marzi che annuncia l’assegnazione di risorse a fondo perduto, senza co-finanziamento, da parte del Dipartimento Sismica della Regione Toscana.

Si tratta di 583 mila euro per la palestra Buonarroti, che vanno a sommarsi a quelli già ottenuti e per i quali sono in corso i lavori, e 148 mila euro per la scuola Centofiori.

“Il lavoro di semina di questa amministrazione ha dato e sta dando risultati importanti sul fronte dei lavori pubblici, nello specifico per le scuole – dichiara Marzi – Sono molto soddisfatto perchè siamo stati sempre pronti con progetti di spessore che hanno trovato posto e riconoscimento nelle graduatorie regionali. Ringrazio gli uffici comunali per il lavoro svolto: si continua a lavorare con sempre nuovi obiettivi e nuove progettualità”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Tennis, 16° Memorial Mantilacci: il Gruppo Umbro USSI chiama i giornalisti – Iscrizioni aperte fino al 20 novembre

Il Gruppo Umbro dell'Ussi organizza anche quest’anno il campionato...

La peste e gli anticorpi. L’economia di Borgo Sansepolcro nel secondo Trecento

Conferenza di Alberto Luongo (Università di Roma- Tor Vergata) Casa...

“Armonie Solidali” a Trestina: un pranzo per regalare speranza alla sanità umbra

L’ANTEAS Città di Castello Odv, in collaborazione con il...

“Dalla parte delle persone”: San Giustino si mobilita per il rilancio della sanità umbra

Giovedì 13 novembre 2025 alle ore 21:00 presso il...