Lavinia Bucci (ginnastica Energy) premiata in comune a San Giustino per il risultato ottenuto alle finali nazionali di Rimini

Data:

Nella giornata di oggi l’Amministrazione Comunale ha consegnano una pergamena alla giovane atleta della Ginnastica Energy, Lavinia Bucci, per l’eccellente risultato sportivo ottenuto in occasione delle finali nazionali di ginnastica artistica femminile che si sono svolte a Rimini lo scorso 22 giugno 2021.

Lo sport e il gioco possano aiutare, tanti giovani cme Lavinia, a diffondere i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole. Principi fondanti di ogni comunità sana e straordinari strumenti per costruire relazioni e competenze in altri contesti di vita.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Sansepolcro protagonista a Roma: successo per il Concerto per la Pace

Sansepolcro si distingue anche fuori dai confini locali grazie...

Ieri 18 marzo 2026 giornata in memoria delle vittime del Covid: bandiere a mezz’asta a Città di Castello

Bandiere a mezz’asta listate a lutto sul palazzo comunale...

Perugia, perseguita una studentessa: 56enne arrestato per stalking

I Carabinieri della Stazione di Perugia Fortebraccio hanno arrestato...