Lavinia Bucci (ginnastica Energy) premiata in comune a San Giustino per il risultato ottenuto alle finali nazionali di Rimini

Data:

Nella giornata di oggi l’Amministrazione Comunale ha consegnano una pergamena alla giovane atleta della Ginnastica Energy, Lavinia Bucci, per l’eccellente risultato sportivo ottenuto in occasione delle finali nazionali di ginnastica artistica femminile che si sono svolte a Rimini lo scorso 22 giugno 2021.

Lo sport e il gioco possano aiutare, tanti giovani cme Lavinia, a diffondere i valori della solidarietà, della lealtà, del rispetto della persona e delle regole. Principi fondanti di ogni comunità sana e straordinari strumenti per costruire relazioni e competenze in altri contesti di vita.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lama, due autogru per il tir ribaltato: strada chiusa fino al pomeriggio

Da stamattina alle 7 sono al lavoro due autogru...

Città di Castello, quattro giorni tra cultura, musica, arte e tradizioni

Fino all’8 novembre un calendario ricco di appuntamenti: dal...

Scontro tra auto e bicicletta all’incrocio tra viale Alfonsine e via del Salaiolo: ciclista portata in ospedale

Stava pedalando lungo viale Alfonsine quando un'auto, uscita da...

4 musei con un solo biglietto: un viaggio tra arte, storia e bellezza alla scoperta dei tesori di Città di Castello

Pinacoteca, Museo Diocesano, Campanile Cilindrico e Oratorio di San...