Precisazioni sul “Kilowatt Festival” da parte dell’amministrazione

Data:

 SANSEPOLCRO – L’amministrazione comunale di Sansepolcro interviene sulla questione relativa al Kilowatt Festival e alle problematiche sorte nei giorni scorsi che hanno imposto agli organizzatori di annullare gli eventi del Dopo Festival e di cambiare la location di alcune iniziative.

Durante una verifica da parte degli enti preposti, è stata infatti rilevata la mancanza di una parte di documentazione relativa ai Giardini di Piero della Francesca. 

Al momento che è stata sottolineata la mancanza, l’associazione organizzatrice si è mossa per risolvere il problema ma i tempi troppo stretti non hanno consentito di arrivare ad una soluzione. In collaborazione con l’amministrazione comunale, l’associazione ha cercato delle location alternative per alcuni eventi mentre il Dopo Festival purtroppo non c’è stato modo di mantenerlo. 

La questione quindi non riguarda solo Kilowatt e l’amministrazione comunale sta lavorando affinchè in futuro non si ripetano problemi di questo tipo. Con l’occasione, la stessa esprime ringraziamenti a Kilowatt e a tutti coloro che si occupano del Festival per la serietà dimostrata e per aver dato vita, seppur nella difficoltà, ad un evento di qualità e spessore che porta Sansepolcro oltre i confini regionali. Con soddisfazione, l’amministrazione comunale sottolinea come Kilowatt sia una realtà ormai molto radicata a Sansepolcro ed è stato significativo vedere come i biturgensi, ma non solo, abbiano espresso solidarietà agli organizzatori in questi giorni difficili.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Volley Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

La squadra di coach Bartolini presentata all’interno degli eventi...

Sansepolcro: Laboratori Permanenti presenta la sua offerta formativa per l’anno accademico 2025/26

Primo incontro: Presentazione Corsi 6 ottobre ore 18.30 sala di...

Città di Castello: 5.585 studenti tornano a scuola, l’amministrazione comunale assicura servizi di qualità

Primo giorno di scuola per 5.585 studenti degli istituti...