Primo Piano Notizie

SARÒ’ LIBERA – Serata concerto in memoria di “mamma coraggio” Silvana Benigno. Venerdì 30 luglio, alle ore 21,30, piazza Matteotti

SARÒ’ LIBERA – Serata concerto in memoria di “mamma coraggio” Silvana Benigno: musica, danza, solidarieta’ per sostenere la ricerca. Una serata-evento nel cuore del centro storico di Città di Castello tra musica, danza e solidarietà insieme a tanti artisti che si esibiranno gratuitamente nel ricordo di Silvana Benigno e per portare avanti concretamente la raccolta fondi contro il cancro della Fondazione Ieo-Ccm di Milano.

Questi gli ingredienti dell’appuntamento dal titolo “Sarò libera” – il concerto, in programma venerdì prossimo 30 luglio dalle 21,30 in piazza Matteotti-Largo Gildoni, iniziativa inserita nel cartellone di “Estate in Città” e che gode del patrocinio del Comune di Città di Castello.

Saranno i cantanti lirici Stella Peruzzi, Gabriella Zanchi, Andrea Sari insieme alla violinista Laureta Hodaj a esibirsi durante l’appuntamento che vedrà anche i ballerini dell’associazione “Castello Danza” mostrare il loro talento durante una serata ricca di sorprese e condotta da Moira Lena Tassi.


Nell’occasione sarà presentata anche a Città di Castello la nuova campagna di raccolta fondi per la ricerca contro il cancro della Fondazione Ieo-Ccm grazie alla “sciarpa della solidarietà” con lo slogan “La mia vita a colori” di Silvana.

Commenti
Exit mobile version