Mercato Sansepolcro: Mencagli approda al San Donato Tavarnelle Prestito con diritto di riscatto. Nuova operazione in uscita per un altro prodotto del settore giovanile bianconero

Data:

Proseguono le operazioni di mercato del Sansepolcro nel periodo che precede il nuovo campionato di Eccellenza Umbra. La società bianconera comunica infatti l’ufficialità del passaggio del giocatore Mattia Mencagli al San Donato Tavarnelle, formazione toscana che milita in serie D.

L’attaccante cortonese classe 1999, cresciuto calcisticamente nel Sansepolcro tra settore giovanile e prima squadra, è reduce da un’importante esperienza con la maglia della Sangiovannese nel corso della quale ha avuto modo di mettere in mostra le proprie capacità.

Una vetrina che ha attirato l’attenzione di realtà dilettantistiche importanti, e che ha portato la società bianconera a mettere il giocatore nelle condizioni di scegliere la miglior destinazione. Attraverso i contatti tra il dg Giovanni Guerri e il direttore sportivo del San Donato Egidio Bicchierai, è stato quindi raggiunto l’accordo per un prestito con diritto di riscatto.

A Mattia vanno i nostri migliori auguri per una stagione ricca di soddisfazioni e di gol.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

La Sinistra per Castello, disabilità: “Proponiamo al consiglio comunale di Città di Castello di istituire il registro dei progetti di vita’

Valutiamo positivamente la recente ricostituzione in Umbria dell’Osservatorio regionale...

Calcio mercato. Trestina, ufficiale dal Perugia l’arrivo di Gianmarco Bussotti

Dal Perugia arriva Gianmarco Bussotti Difensore centrale classe 2006...

Rafforzamento dei controlli a Umbertide: i Carabinieri potenziano le misure di sicurezza

I Carabinieri della Compagnia di Città di Castello, insieme...

Stefano Tersini è un nuovo giocatore della Pietralunghese

Non solo giovani di prospettiva ma anche elementi d'esperienza...