Primo Piano Notizie

Aria di tempesta nel centrosinistra, non c’è accordo sul nome di Secondi. Coordinamento per il Cambiamento “difronte ai soliti personalismi, noi scegliamo il bene della città”

“L’esito dell’incontro del Tavolo del centrosinistra di ieri sera, martedì 27 luglio, ha mostrato l’incapacità del Partito socialista e di una minoranza di forze, di uscire dai vecchi schemi per cercare la necessaria convergenza su un progetto unitario e innovativo. All’offerta, reiterata da mesi e mesi, di cercare un nome condiviso da tutti è stato opposto un netto rifiuto da parte del partito del sindaco uscente, che ha confermato il nome del vicesindaco Secondi come unica scelta finale. Con ogni evidenza, e come temevamo, a certi personaggi non interessa affatto lavorare ad un progetto coeso capace di una nuova visione che risollevi la nostra città, preferendo spaccare un fronte comune piuttosto che contrastare le destre.


Il Coordinamento del Cambiamento (Castello Cambia, M5S, Europa Verde e La Sinistra/Art.1) continua compattamente il lavoro, mai interrotto in questi lunghi mesi, di costruzione di un progetto innovativo, ricco di proposte concrete e della squadra capace di incarnarle, aperto alle energie sane e pulite della città.
Siamo certi che altre forze non resteranno sorde a questo richiamo.

Commenti
Exit mobile version