Calcio serie D: Tiferno 1919, oggi primo giorno di preparazione

Data:

E’ iniziata questa mattina, lunedì 2 agosto, la preparazione atletica per la prima squadra del Tiferno 1919 in vista dei prossimi impegni calcistici ( venerdì 7 agosto allenamento congiunto a porte chiuse) e del campionato 2021/22. Doppia sessione di allenamento quotidiano per i biancorossi che si alleneranno presso gli impianti sportivi della Madonna del Latte (Polisport). La prima giornata di allenamento è stata “inaugurata” dai saluti del presidente Roberto Bianchi che ha augurato ai ragazzi un buon inizio di stagione, sempre all’insegna del divertimento:
“spero che facciate un bel campionato, quest’anno c’è un entusiasmo rinnovato.

L’obiettivo della società è cercare di salire in serie C in due anni, questo ce lo auguriamo tutti. Il motto del Tiferno da sempre è insieme si può, è importante creare un bel rapporto sia dentro che fuori dal campo. Bisogna divertirsi, perché così possiamo ottenere il meglio di noi stessi, però bisogna farlo seriamente perché è un impegno importante”.

In occasione della prima giornata di preparazione sono stati presentati altri quattro nuovi acquisti: Felici Mattia (classe 2002, attaccante, proveniente dall’Asd calcio Cittanovese), Spadini Alex (classe 2001, portiere, proveniente dall’Asd atletico Terme Fiuggi), Giustini Leonardo (classe 2002, centrocampista, proveniente dalla Ternana), Claudio Bux (classe 2002, terzino destro/sinistro, proveniente dall’Arezzo).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pallavolo serie C/M: Città di Castello, è semifinale, Orvieto ko 3-0 in un Pala Joan infuocato

Città di Castello va in semifinale playoff. Orvieto battuta...

Sansepolcro, al via “Primi dei Primi”: Massari protagonista, la città rilancia sulla pasta

Si è aperto a Sansepolcro il festival “Primi dei...

Discesa del Tevere, viaggio lungo 8 tappe: al mare tra turismo, ambiente e nodi irrisolti

Arrivano al mare di Roma dopo otto tappe lungo...

M5S Perugia, Rodolfo Rughi nuovo coordinatore provinciale

Cambio alla guida del Movimento 5 Stelle in provincia...