Cornioli “Sansepolcro al voto il 3 ottobre, ho deciso di non ricandidarmi, buon lavoro ai candidati, 5 anni che mi porterò nel cuore”

Data:

Oggi è stata fissata la data delle elezioni comunali che si svolgeranno domenica 3 ottobre.
Ho voluto aspettare questa data per comunicare che per una precisa scelta di vita non mi ricandidero’ a sindaco di Sansepolcro. Continuerò nella vita quotidiana ad operare per il bene di Sansepolcro.

Ringrazio tutti i cittadini, i collaboratori e quanti in questi anni hanno condiviso questa entusiasmante esperienza, a volte difficoltosa , pensiamo a questi ultimi mesi, a volte gioiosa, che ho sempre portato avanti con grande impegno e passione.


Restano nel cuore le tante cose fatte sempre con l’obbiettivo del bene della comunità.
A chi si candiderà alla guida della città formulo i migliori auguri di buon lavoro per il bene di tutti. Continuerò ad essere la persona che sono sempre stata : in mezzo a voi tutti, per Sansepolcro e con Sansepolcro.


Un abbraccio
Mauro Cornioli

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Burraco sotto le stelle, una serata di solidarietà per Casa di Rosa

Trenta tavoli alle Piscine Pincardini per l’iniziativa del Soroptimist...

Patto Avanti: «Investire nei giovani significa investire nel futuro dell’Umbria»

Dall’università al diritto allo studio, dalla natalità all’infanzia fino...

Calcio: Vivi Altotevere Sansepolcro, altri quattro giovani del vivaio raggiungono la prima squadra

Continua a prendere forma il progetto giovani del Vivi...