Primo Piano Notizie

Calcio: L’amichevole tra Cesena e Sansepolcro finisce 10-1 per i padroni di casa


Prima mezz’ora combattuta e con buone occasioni per il Borgo, poi la stanchezza e le sostituzioni hanno cambiato l’inerzia del match. In gol il 2005 El Motharim

Un risultato netto (10-1) che non lascia spazio ad interpretazioni diverse rispetto ai meriti dei padroni di casa. Eppure c’è stato tanto di buono per il Sansepolcro nella trasferta odierna contro il Cesena, test amichevole di alto livello in vista del campionato di Eccellenza.

I bianconeri possono infatti tornare a casa con la consapevolezza di aver giocato un’ottima prima mezz’ora di gara contro una squadra professionistica, riuscendo in più di un’occasione a creare pericoli dalle parti dell’estremo cesenate Benedettini.

Successivamente, la squadra di casa è riuscita prima a sbloccare e quindi a prendere le redini dell’incontro, complici anche alcune imprecisioni dei biturgensi. La stanchezza dovuta ai carichi di lavoro di queste settimane si è fatta sentire, influendo notevolmente nell’ampio passivo finale. A questo va ad aggiungersi la lunga serie di cambi operati da mister Mezzanotti, che ha voluto regalare qualche minuto ai tanti elementi del settore giovanile presenti sia oggi che durante il ritiro.

A tal proposito, si segnala l’ottima prestazione del classe 2005 El Motharim, autore dell’unico gol del Borgo, le cui giocate hanno attirato le attenzioni degli addetti ai lavori oggi presenti all’incontro.

Reti 29 Caturano, 40 Zecca, 45 Zecca, 47 Bortolussi, 50 El Motharim, 55 Caturano, 61 Caturano, 63 Berti, 63 Bortolussi, 71 Bortolussi 87 Bortolussi

Arbitro D’Eusanio di Faenza

Assistenti. Munerati di Rovigo e Paggiola di Legnago

Commenti
Exit mobile version