Primo Piano Notizie

Confermata la nostra indiscrezione. I Democratici Per Cambiare non parteciperanno alla prossima tornata elettorale.

“Il panorama politico attuale che Sansepolcro propone non corrisponde al nostro percorso politico di crescita. La coerenza dei nostri valori vale più di un ruolo istituzionale al quale rinunciamo senza problemi.

Siamo a comunicare che il movimento dei Democratici per Cambiare non parteciperà alla prossima tornata elettorale. In questi mesi abbiamo lavorato per creare un percorso coerente con il nostro cammino di questi 10 anni. Ci siamo confrontati con vari gruppi politici, senza veti o pregiudiziali, per dare vita ad un progetto basato sulle idee e su una visione di città ma questo interloquire non ha purtroppo trovato il riscontro sperato.


Hanno prevalso invece logiche di partito e calcoli numerici che non ci appartengono.
Il panorama politico attuale che Sansepolcro propone non corrisponde
al nostro percorso politico di crescita.
Lavorare per il bene comune e fare politica, per come li intendiamo, non necessita
obbligatoriamente ruoli istituzionali ai quali rinunciamo senza problemi per dare più importanza alla coerenza delle nostre idee.


I Democratici per Cambiare, associazione politico culturale, che tanto ha dato a Sansepolcro in termini di idee e di risultati amministrativi raggiunti, continuerà a lavorare, coinvolgere e pensare al bene comune, proponendo alla futura amministrazione una collaborazione in termini di idee e contenuti. Concreti e fattibili”.

Commenti
Exit mobile version