Primo Piano Notizie

Solennità dell’Assunzione di Maria Santissima alla basilica di Canoscio: accesso alla fiera commerciale solo con Green Pass Covid-19. Le disposizioni per transito e sosta veicolari

Fiera commerciale con accesso riservato unicamente ai possessori di Green Pass Covid-19 domani, domenica 15 agosto, in occasione della solennità dell’Assunzione di Maria Santissima presso la basilica di Canoscio. Nel rispetto del decreto legge 23 luglio 2021 n.105 in vigore dal 6 agosto, l’area adibita all’esposizione merceologica sarà delimitata in maniera tale da consentire la visita solo a chi può esibire la certificazione verde attualmente richiesta per le manifestazioni fieristiche e le sagre.

Ad assicurare l’osservanza delle disposizioni per lo svolgimento in sicurezza della festività saranno i Vigili Urbani, con il supporto dei volontari della Protezione Civile. Il comando della Polizia Municipale ha emesso un’ordinanza che dalle ore 6.00 alle ore 20.00 di domani prevede l’istituzione del senso unico di marcia sulla strada che dalla Pieve di Canoscio conduce alla basilica, con direzione di marcia Pieve-basilica; il senso unico di marcia sulla strada che dalla basilica conduce a Fabbrecce, con direzione di marcia basilica-Fabbrecce; l’obbligo di svolta a destra nell’intersezione in prossimità del locale cimitero per i veicoli che dalla basilica scenderanno verso la Pieve di Canoscio; il divieto di sosta su entrambi i lati nei tratti stradali regolati da senso unico di marcia.

Commenti
Exit mobile version