Coalizione Per Fabrizio Innocenti Sindaco “macchina del fango al lavoro per screditarci. Bene, significa che hanno paura della nostra forza”

Data:

“Da quando l’ingegner Fabrizio Innocenti ha deciso di candidarsi a sindaco di Sansepolcro, e da quando movimenti civici e partiti hanno deciso convintamente di sostenere la sua candidatura, è partita la strategia messa in campo dagli avversari per screditarci. Dapprima le dichiarazioni di un esponente politico aretino che ci ha definito “zona grigia”, poi i maldestri inviti rivolti all’elettorato di due partiti della nostra coalizione di votare candidati di altre entità. A seguire misteriose accuse che ipotizzano fantomati ci accordi legati all’eventuale ballottaggio con esponenti di altre liste. Dall’altra parte, critiche alla scelta di partiti che appoggiano Fabrizio Innocenti, e vignette di dubbio gusto, pure disegnate male, fatte circolare sui social prima di essere tolte dalla visione. Da una parte diciamo che ognuno ha il suo stile.

A noi interessa essenzialmente il bene del Borgo e la proposta da fare alla città, senza demonizzare gli avversari e senza aggrapparsi a sterili mezzucci per tentare di accaparrarsi un voto in più. Dall’altra evidenziamo, con piacere, che probabilmente c’è chi ha paura delle nostre idee, dei nostri progetti, delle nostre persone. Facciano pure comunque, rafforzano la nostra volontà e il nostro impegno per dotare la Sansepolcro del futuro di una classe dirigente matura, preparata e realmente democratica.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Mencagli illude il Trestina, Seravezza vince in rimonta, salvezza diretta sempre più complicata

2-1SERAVEZZA: Lagomarsini, Coly, Paolieri, Greco, Lepri, Benedetti, Bellini, Turini,...

Una domenica di grande successo per ONLY WINE

Il Salone dei Giovani Produttori e delle Piccole Cantinea...

Domenica 4 maggio a Lama, torna il “Festival di Primavera”

L’Associazione commercianti AmaLama presenta per domenica 4 maggio a...

Tutto pronto a Badia Petroia per la 4° Edizione di “Una finestra aperta sul mondo”

Si svolgerà il 4 maggio la 4° Edizione di...