Democratici per Cambiare: “Eventuali scelte dei membri del gruppo avverranno a carattere personale. Ci auguriamo che la campagna elettorale decolli, soprattutto in termini di temi e idee”.

Data:

“Come comunicato ufficialmente alla stampa qualche settimana fa il gruppo dei Democratici per Cambiare non parteciperà alle prossime elezioni dunque, eventuali scelte dei membri del gruppo saranno di carattere personale.

Viviamo quindi questa strana campagna elettorale da esterni anche se con grande attenzione visto l’amore per la nostra città. Ci sembra che la campagna elettorale stenti a decollare soprattutto in termini di contenuti. Fino ad ora sono poche le iniziative che hanno portato in discussione i temi e ci auguriamo che, passato il periodo prettamente estivo, si sviluppi in città un sano confronto sulle visioni del futuro. 

Il nostro gruppo, e prevalentemente gli ex amministratori che ne fanno parte, è e sarà sempre disponibile a prendere parte ad iniziative e confronti di idee e proposte per la nostra città.

Ci auguriamo – continuano i DpC – che a breve, con la chiusura delle liste le forze in campo, indichino anche un idea di squadra di governo che affiancherebbe i vari candidati a sindaco, con un atteggiamento di apertura alla città.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

CAI e ENPA insieme per gli amici a quattro zampe: passeggiata al Canile di Mezzavia

Si è svolta sabato pomeriggio l'iniziativa CAI-ENPA presso il...

Citerna apre il Natale con la seconda rassegna di cori gospel al Cinema Smeraldo di Pistrino

L'amministrazione comunale di Citerna inaugura il calendario degli eventi...

Aldo Cazzullo incanta Città di Castello con ‘Francesco. Il Primo Italiano’

Teatro degli Illuminati pieno in ogni ordine di posti,...