Verso le elezioni: Michele Gentili (Azione Sansepolcro) “la casa dei riformisti avrà un futuro anche dopo le amministrative del prossimo mese di ottobre”

Data:

“Adesso, riformisti per Sansepolcro a sostegno della candidatura a Sindaco di Andrea Laurenzi, nasce con lo scopo di dare una casa, ai tanti elettori che non si sentono nè di destra nè sinistra. C’è voglia di centro, di un area moderata che dia risposte esaustive alle necessità di cittadini e imprese, faremo nostre queste istanze. Il progetto continuerà anche dopo le prossime elezioni, cercando di coinvolgere anche i territori a noi vicini, siamo una terra di confine, dobbiamo lavorare per creare progetti comuni, con l’obbiettivo di crescere insieme. Il progetto che vede la luce a Sansepolcro, parlo del centro sinistra unito, ha basi solide frutto della sintesi trovata nei tanti incontri di questi mesi, siamo riusciti laddove altri hanno fallito, questa di per sè è già una prima, importante vittoria.”

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Una domenica in sella alle due ruote per riscoprire la ciclovia Trasimeno-Corciano tra panorami mozzafiato, incursione all’Oasi La Valle e bird watching

Una domenica inconsueta alla scoperta della ciclovia Trasimeno-Corciano” prenderà il via...

Perugia Flower Show compie diciotto anni: l'edizione primaverile festeggia...

Città di Castello, premiate le scuole che hanno partecipato al concorso “Gabriotti”: pioggia di riconoscimenti

Si e’svolta nella sala del consiglio comunale la premiazione...

Al 76° Congresso Nazionale del Vespa Club D’Italia di Roma protagonista il Vespa Club Città di Castello

In occasione del 76° Congresso Nazionale del Vespa Club...