Scomparsa Vittorio Galmacci, la Lega Umbertide ricorda il suo segretario: “Proseguiremo con dedizione il percorso che abbiamo iniziato ricordandoti ogni giorno”

Data:

La Lega Umbertide ricorda il suo segretario cittadino, Vittorio Galmacci: “Oggi piangiamo la scomparsa del nostro segretario cittadino Vittorio Galmacci, un umbertidese vero che ha messo sempre tutto se stesso per la città e per la Lega. Vittorio Galmacci è stato colui che ha posto le basi e fatto crescere il nostro movimento nella nostra città. Con dedizione e grande spirito di volontà, passo dopo passo ha costruito la Lega umbertidese fino alla storica vittoria alle elezioni amministrative del 2018 e nel corso del tempo ha saputo darle una identità ben precisa e una unità indissolubile. Per tutto quello che ha fatto per Umbertide e per la Lega gliene saremo grati per sempre. Ci stringiamo intorno al dolore della moglie Elena, del figlio Andrea e di tutti i suoi cari in questo momento difficile. Grazie Vittorio, porteremo sempre dentro di noi il tuo ricordo e continueremo a lavorare e impegnarci proseguendo il cammino che abbiamo iniziato insieme”.

Alle condoglianze della Lega Umbertide si aggiungono quelle del deputato leghista altotiberino Riccardo Augusto Marchetti e della referente provinciale della Lega, Manuela Puletti: “Abbiamo appreso con commozione della scomparsa di Vittorio Galmacci, lo ricordiamo con stima e affetto nel ricordo di un grande segretario di sezione e di un umbertidese che amava la sua terra”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

“L’impatto del Novecento in Valtiberina”: Gabriele Marconcini presenta il suo libro ad Anghiari

L’iniziativa si terrà all’Auditorium Pietro Mascagni venerdì 30 ottobre...

“Oggi e sempre Laudato si’”: anteprima del nuovo cammino della Scuola di formazione teologica

Con una riflessione densa e appassionata sulla Laudato...

UILTRASAPORTI: Aereoporto di Perugia, numeri in crescita ma bilancio in rosso. Servono azioni

Mentre tutti si compiacciono del fatto che l’aeroporto umbro...