Palio della Balestra, traffico e protocolli anti Covid. Tutte le regole per una manifestazione in sicurezza

Data:

SANSEPOLCRO – In vista del prossimo fine settimana, quando si terranno il Palio della Balestra e le altre manifestazioni correlate che si svolgono nel centro storico di Sansepolcro, sono previsti provvedimenti e modifiche al traffico affinchè sia garantito lo svolgimento degli eventi in sicurezza e nel rispetto dei protocolli anti Covid. 

Nel giorno del Palio della Balestra, quindi domenica a partire dalle 11, saranno chiuse al traffico Piazza Torre di Berta e alcune traverse, mentre altre strade rimarranno aperte solo per il transito dei residenti. 

Al termine del Palio, intorno alle 19, si terrà la tradizionale sfilata quindi in via XX Settembre, via Aggiunti e le relative traverse, a partire dalle 11 del mattino sarà previsto il divieto di sosta con rimozione, esteso a tutti (residenti, autorizzati, portatori di handicap). Si ricorda che durante la sfilata, i presenti dovranno indossare la mascherina e mantenere il distanziamento.

Il pubblico che sarà in piazza per il Palio, potrà accedere solo se in possesso di Green Pass, mascherina e biglietto nominativo (sono previsti circa la metà dei posti).

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Pomerio di via Campo dei Fiori, Carletti risponde in consiglio comunale ad Arcaleni (Castello Cambia) e Schiattelli (Unione Civica Tiferno)

“La campagna di interventi pubblici che questa amministrazione comunale...

Volontari in ospedale a Perugia, il dg incontra le associazioni: “Servizio strategico”

Ha prodotto un primo risultato la protesta di Ada...

Motocross: il tifernate Paolo Fiorucci, 68 anni, si laurea campione italiano di categoria

E’ di Città di Castello, Paolo Fiorucci, 68 anni,...

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate, le date dei prossimi incontri

Associazione Chiese storiche: formazione, incontri e visite guidate Le attività...