Primo confronto pubblico tra candidati a Sindaco, organizzato da Casermarchelogica. Laurenzi “spiace per l’assenza di Innocenti”

Data:

Da poco terminato il primo confronto pubblico tra candidati a Sindaco di Sansepolcro organizzato da Casermarchelogica.
Dispiace l’assenza del Candidato Innocenti, è sempre utile sì cittadini ascoltare le idee e proposte di tutti. Ci auguriamo che nei prossimi appuntamenti sia presente.
Il confronto è stata una bella occasione per parlare di botteghe artigiane, marketing turistico, progettazione organizzata e giovani.

Vogliamo ringraziare sinceramente Caserma Archeologica per questa opportunità che ci ha permesso di incontrarci, stimolarci in maniera costruttiva e soprattutto ci ha permesso di comprendere che il lavoro che stiamo facendo è in linea con le reali necessità di Sansepolcro.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Umbertide: inaugurata la quinta edizione della Mostra Mercato di San Valentino in Viale Unità d’Italia

Umbertide ha dato il via alla quinta edizione della...

Altotevere: continua il momento no, Savigliano passa al tie-break

Ancora un ko, il sesto in sette partite, per...

Dieci anni di servizio: il Lions Club Città di Castello Tiferno celebra la sua fondazione

Il Lions Club Città di  Castello Tiferno ha celebrato...