Primo Piano Notizie

Tour nelle frazioni della coalizione “Il coraggio per cambiare”…in bici!!

Fin dall’inizio della nostra esperienza in Consiglio comunale, abbiamo preferito andare direttamente ad incontrare le persone, per confrontarci con loro e valutare le problematiche delle varie parti della città, comprese le frazioni. E questa modalità la vogliamo portare avanti in questa campagna elettorale, privilegiando sempre il rapporto diretto e spontaneo con i nostri concittadini.

Per questo, al classico calendario di incontri organizzati nelle frazioni in delle sedi fisse, abbiamo preferito una modalità molto più dinamica: andremo noi ad incontrare le persone nei vari punti, per parlare con loro delle criticità di quelle zone, e anche delle nostre proposte per superarle.

In questo nostro percorso, ci muoveremo con delle biciclette elettriche, invece che in auto: questo per essere ancora più fedeli al messaggio che vogliamo portare avanti, che è quello a favore della sostenibilità e della difesa dell’ambiente. Gireremo per le principali frazioni di Sansepolcro, a partire da lunedì 20: a breve comunicheremo il calendario con tutti i giorni e gli orari di questo nostro “bici tour”.

Ai prossimi aggiornamenti allora!!!

Commenti
Exit mobile version