Insulti a Giuseppe Conte. Lo sdegno del candidato Laurenzi per una contestazione vergognosa

Data:

Vogliamo esprimere il nostro profondo rammarico per la vergognosa accoglienza che un gruppo, fortunatamente esiguo, di persone ha deciso di riservare all’ex Primo Ministro Giuseppe Conte al suo arrivo a Porta Fiorentina.
Ci teniamo inoltre a rimarcare il fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini ha saputo accogliere l’ex premier con garbo e affetto, dimostrando che Sansepolcro è capace di rendere omaggio a una figura istituzionale di grande importanza, a prescindere dalle ideologie che ci possono dividere.
Il Presidente Conte ha cercato di tenere unito il Paese nel momento peggiore della sua storia dai tempi del dopoguerra, fronteggiando una crisi sanitaria senza precedenti. Scene come quella di oggi non appartengono alla nostra idea di confronto, democrazia e politica.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Città di Castello, 100 anni Associazione Nazionale Carabinieri: il 10 ottobre divieti di sosta e chiusura di via Sauro

Per le celebrazioni del 100° anniversario della fondazione della...

Sansepolcro-Neuchâtel verso il 2027: 100 anni di Festa della Vendemmia e 30 anni di gemellaggio, avviati i contatti

L’assessore in visita nella città svizzera in occasione della...

Sansepolcro, basket unificato Special Olympics: il plauso del Comune alla Dukes Basket per l’organizzazione

“Una manifestazione di grande rilievo, non solo sportivo, che...

Magione, lite notturna finisce con spinta: 32enne in prognosi riservata, segnalato 17enne dai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Magione hanno segnalato alla...