Insulti a Giuseppe Conte. Lo sdegno del candidato Laurenzi per una contestazione vergognosa

Data:

Vogliamo esprimere il nostro profondo rammarico per la vergognosa accoglienza che un gruppo, fortunatamente esiguo, di persone ha deciso di riservare all’ex Primo Ministro Giuseppe Conte al suo arrivo a Porta Fiorentina.
Ci teniamo inoltre a rimarcare il fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini ha saputo accogliere l’ex premier con garbo e affetto, dimostrando che Sansepolcro è capace di rendere omaggio a una figura istituzionale di grande importanza, a prescindere dalle ideologie che ci possono dividere.
Il Presidente Conte ha cercato di tenere unito il Paese nel momento peggiore della sua storia dai tempi del dopoguerra, fronteggiando una crisi sanitaria senza precedenti. Scene come quella di oggi non appartengono alla nostra idea di confronto, democrazia e politica.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Da Mara Calisti a Meredith Kercher: Fiorucci e Cardella raccontano la grande cronaca umbra al Circolo degli Illuminati

CITTÀ DI CASTELLO – Delitti irrisolti, grandi inchieste giudiziarie,...

Sicurezza, Fratelli d’Italia in piazza con il sottosegretario Prisco

Gazebo informativo a Città di Castello sul nuovo Decreto...

Città di Castello, operativa la nuova terapia intensiva: i posti letto passano da 6 a 18

Nuovi spazi all'ospedale tifernate dopo gli interventi finanziati con...