Insulti a Giuseppe Conte. Lo sdegno del candidato Laurenzi per una contestazione vergognosa

Data:

Vogliamo esprimere il nostro profondo rammarico per la vergognosa accoglienza che un gruppo, fortunatamente esiguo, di persone ha deciso di riservare all’ex Primo Ministro Giuseppe Conte al suo arrivo a Porta Fiorentina.
Ci teniamo inoltre a rimarcare il fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini ha saputo accogliere l’ex premier con garbo e affetto, dimostrando che Sansepolcro è capace di rendere omaggio a una figura istituzionale di grande importanza, a prescindere dalle ideologie che ci possono dividere.
Il Presidente Conte ha cercato di tenere unito il Paese nel momento peggiore della sua storia dai tempi del dopoguerra, fronteggiando una crisi sanitaria senza precedenti. Scene come quella di oggi non appartengono alla nostra idea di confronto, democrazia e politica.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lucia Paoli entra in Forza Italia

Il benvenuto del Segretario regionale Andrea Romizi Cannara, 23 aprile...

Anghiari, concerto dedicato a Antonio Vivaldi nella Chiesa della Propositura

Una serata di grande musica nel cuore di Anghiari:...

Todi, droga in auto per oltre 10mila euro: arrestato 23enne

Operazione dei Arma dei Carabinieri a Todi, dove un...