Insulti a Giuseppe Conte. Lo sdegno del candidato Laurenzi per una contestazione vergognosa

Data:

Vogliamo esprimere il nostro profondo rammarico per la vergognosa accoglienza che un gruppo, fortunatamente esiguo, di persone ha deciso di riservare all’ex Primo Ministro Giuseppe Conte al suo arrivo a Porta Fiorentina.
Ci teniamo inoltre a rimarcare il fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini ha saputo accogliere l’ex premier con garbo e affetto, dimostrando che Sansepolcro è capace di rendere omaggio a una figura istituzionale di grande importanza, a prescindere dalle ideologie che ci possono dividere.
Il Presidente Conte ha cercato di tenere unito il Paese nel momento peggiore della sua storia dai tempi del dopoguerra, fronteggiando una crisi sanitaria senza precedenti. Scene come quella di oggi non appartengono alla nostra idea di confronto, democrazia e politica.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

San Giustino, tentato furto in casa: fuga e inseguimento, arrestato un 27enne

Il conducente ha urtato un muretto e poi speronato...

Trestina, primo Memorial Elisa Passeri tra Baskin, inclusione e solidarietà

Grande partecipazione alla giornata organizzata dai Cavalieri di Caspignano...

Bocciofila Città di Castello, la proposta che puntava a evitare la chiusura

L’ex presidente Paolo Bettacchioli rende noto il documento presentato...

Città di Castello, a Palazzo Vitelli nuovo appuntamento con Bruno Corà

Martedì 29 settembre alle 18 il quarto incontro del...