Insulti a Giuseppe Conte. Lo sdegno del candidato Laurenzi per una contestazione vergognosa

Data:

Vogliamo esprimere il nostro profondo rammarico per la vergognosa accoglienza che un gruppo, fortunatamente esiguo, di persone ha deciso di riservare all’ex Primo Ministro Giuseppe Conte al suo arrivo a Porta Fiorentina.
Ci teniamo inoltre a rimarcare il fatto che la stragrande maggioranza dei cittadini ha saputo accogliere l’ex premier con garbo e affetto, dimostrando che Sansepolcro è capace di rendere omaggio a una figura istituzionale di grande importanza, a prescindere dalle ideologie che ci possono dividere.
Il Presidente Conte ha cercato di tenere unito il Paese nel momento peggiore della sua storia dai tempi del dopoguerra, fronteggiando una crisi sanitaria senza precedenti. Scene come quella di oggi non appartengono alla nostra idea di confronto, democrazia e politica.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Lascito Mariani, oltre 3 milioni per il potenziamento dell’ospedale di Città di Castello

Nuove tecnologie, servizi specialistici potenziati e prestazioni sanitarie che...

San Giustino, il Festival dei Cammini di Francesco fa tappa con una giornata dedicata all’inclusione

Domenica 17 maggio camminata “Tra tabacco e contrabbandieri” e...

“Oltre i limiti”: a Umbertide una giornata dedicata a sport, disabilità e inclusione

È stato presentato martedì 5 maggio, presso la Sala...

Il Premio Letterario Castello protagonista al Circolo del Libro: a Città di Castello arrivano gli autori vincitori

Sarà un pomeriggio dedicato alla scrittura, alla lettura e...