Verso le elezioni a Sansepolcro: Laurenzi “primo obbiettivo, rendere ancora più efficiente la macchina comunale. Con noi tavolo di confronto permanente con L’Altotevere umbro”

Data:

“Nei primi 100 giorni di governo, lavorerò per rendere più efficiente la macchina comunale, ci sono delle criticità che conosciamo, che non riguardano solo i nostri dipendenti, ma il modo in cui sono stati organizzati alcuni servizi e settori strategici. Ci saranno assunzioni che non riguarderanno il solo settore amministrativo, ma anche operai qualificati e agenti di polizia municipale, posizioni che risultano al momento in evidente difficoltà, vista la carenza di personale. Stiamo già lavorando alla creazione di un tavolo permanente con l’Altotevere Umbro, servirà per realizzare progetti di interesse comune, che verranno presentati successivamente agli enti superiori, con lo scopo di ottenere finanziamenti pubblici. Primo fra tutti il ritorno alla piena efficienza della ferrovia, che oltre ad avere un vero e proprio valore simbolico, sarà il primo importante passo verso la fine dell’emarginazione del nostro territorio”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

A Città di Castello su il sipario per il Volley Altotevere

Serata di prestigio per la società dell’ad Claudio Bigi,...

La Bottega Tifernate onora Carlo Acutis con un ritratto inedito: l’opera ha affiancato la reliquia del cuore in Vaticano

In occasione della canonizzazione di Carlo Acutis, proclamato oggi...

Scontro tra due moto lungo la strada apecchiese. Necessario l’intervento dell’elisoccorso

Alle 11:30 circa, i Vigili del fuoco di Città...