Alla sede elettorale si parlerà di promozione della cultura e sviluppo economico. Riprendono i confronti fra candidati e continuano le visite ai quartieri di Sansepolcro.
La campagna elettorale sta entrando nel vivo, e di conseguenza gli impegni per Andrea Laurenzi e la coalizione che lo appoggia si moltiplicano. Questo pomeriggio, alle ore 18:30 presso la sede elettorale di Viale A. Diaz 4, si terrà un incontro con l’esperta di politiche europee per la cultura Cristina Loglio, intitolato “Promuovere il bene comune della conoscenza: l’impresa culturale creativa.” Successivamente, alle 21, Andrea Laurenzi parteciperà, assieme agli altri candidati a sindaco, a un dibattito organizzato da Confartigianato, al quale sarà possibile assistere tramite diretta Facebook.
Martedì 21 settembre, alle ore 17, si terrà un altro confronto fra candidati, questa volta indetto dalla consulta dei tecnici. In serata continueranno invece le visite di Laurenzi nei quartieri di Sansepolcro, con tappa Gragnano. L’appuntamento sarà alle ore 21 alla Bottega di Gragnano in Via Vannocchia 28.
Alle ore 10:30 di mercoledì 22 settembre Elena Bonetti, Ministro delle pari opportunità e della famiglia, parteciperà all’evento “Costruire fiducia. Il Ministro Bonetti incontra terzo settore e volontariato.” L’incontro si terrà ancora una volta presso la sede elettorale di Viale A. Diaz.
Incontri, dibattiti fra candidati e visite ai quartieri: gli appuntamenti di Andrea Laurenzi per la prima metà della settimana
Commenti