Matteo Salvini a Città di Castello incontra industriali e agricoltori: “Lasciamo libere le imprese di fare grande l’Umbria”

Data:

CITTA’ DI CASTELLO – “Ogni volta che vengo in Umbria torno a casa più carico. Ci sono energie, giovani, imprenditori, agricoltori assolutamente eccezionali. Porto a casa un po’ di compiti da fare. È necessario lavorare sulle infrastrutture, in particolare E45, E78 e rilanciare la ferrovia.
Qui nessuno chiede assistenza, aiutini o redditi di cittadinanza, ma si chiedono infrastrutture, opportunità, logistica, trasporti, sicurezza e bisogna lasciar libere le imprese di fare grande l’Umbria. Sono orgoglioso di quello che donne e uomini stanno facendo nei Comuni che amministriamo in Umbria e nella Regione che ben governiamo”.
Lo ha detto il segretario federale della Lega Matteo Salvini a margine dell’incontro a Città di Castello nella sede della sezione Alta Valle del Tevere di Confindustria Umbria e presso il consorzio Trasformatori Tabacco Italia.
Presenti il candidato a sindaco Roberto Marinelli e i candidati consiglieri comunali della Lega, oltre al vicesegretario Lega Umbria, onorevole Riccardo Augusto Marchetti.
Matteo Salvini ha garantito l’impegno a portare le istanze di agricoltori e lavoratori all’attenzione di Gian Marco Centinaio, Sottosegretario con delega al tabacco.
“Questo è un distretto industriale e agricolo di eccellenza – ha detto Salvini- il lavoro della Lega va nella direzione di impedire qualsiasi aumento di tasse, perché l’incremento dell’Imu su capannoni, piuttosto che sulle case o sui negozi, sarebbe una mazzata per i territori. Il presidente Draghi ha avuto la fiducia della Lega impegnandosi a non aumentare le tasse e quindi contiamo che questo impegno venga mantenuto”.

Commenti

Share post:

spot_imgspot_img

Popular

More like this
Related

Che spettacolo … allo Smeraldo. Al via la vuova stagione teatrale del Comune di Citerna

Attraverso il teatro, tutto è ancora possibile; questo lo...

Daniele Lucaccioni nuovo presidente del Kiwanis Club Città di Castello

Daniele Lucaccioni, imprenditore 37enne, e' il nuovo Presidente del...

Grande successo per la campagna “No al Melanoma” promossa da Aboca

La campagna di screening gratuito in collaborazione con l’Associazione...

Sabato 08 Novembre la tradizionale “castagnata” in occasione della Festa di S. Martino

Nell’ambito delle attività promosse con la finalità della salvaguardia,...